Lettera del parroco alle famiglie del sacramento della comunione

Cari genitori,

porgo a tutti voi i miei più cordiali saluti.

Vi invio questa comunicazione con due possibili date per la Prima Comunione dei vostri figli per scegliere in accordo con voi, come ci ha suggerito il nostro vescovo, la soluzione migliore per tutti.

Queste le date proposte:

domenica 18 e domenica 25 ottobre 2020  (ore 11.30)

domenica  18 e domenica 25 aprile 2021 (ore 11.30)

Sono comunque date indicative perché tutto dipende dall’evolversi della pandemia coronavirus; attualmente sembra sotto controllo ma non possiamo prevedere quale sarà la situazione nei prossimi mesi.

Le date stabilite quindi saranno rispettate solo se le condizioni generali lo consentiranno.

Vi chiedo di comunicare alla catechista la vostra scelta il prima possibile per permetterci di organizzare nel modo migliore la Celebrazione e poter far partecipare alla Messa parenti e amici (bisognerà considerare il numero di persone che potranno entrare in Chiesa).

In caso di esigenze familiari particolari per cui si ha la necessità di scegliere una data diversa, vi chiedo di venirne a parlare personalmente con me.

Grazie per la vostra attenzione.

Restiamo uniti nella preghiera perché il Signore ci liberi completamente dalla pandemia e possiamo ritornare a vivere nella massima serenità momenti così importanti e significativi come  la celebrazione della Prima Comunione dei vostri figli.

14 giugno 2020.

Il Parroco